Arte
Secondo vari dizionari la parola Arte viene definita in grandi linee, come segue:
“Capacità di agire e produrre, in base ad un complesso di regole, esperienze e tecniche conoscitive in modo da svolgere un’attività umana volta a determinati risultati...”
Dal mio punto di vista la parola Arte ha un senso ancora più grande… infatti per quanto concerne la mia Arte, non ci sono regole ed è un’azione dettata dall’inconscio o dalla pura voglia di creare e non ha come fine un risultato determinato, a meno che come risultato determinato si intenda la sua bellezza o il suo utilizzo. Quando inizio a creare, ciò che vi propongo qui di seguito, non ho sempre in chiaro tutta l’operazione. Infatti spesso ho la visione del risultato, ma la tecnica, il materiale e l’esecuzione sono aperti ed avvengono spesso con quello che ho sotto mano. Invece altre volte sono più ponderati e ricerco materiali specifici in modo da avvicinarmi il più possibile alla mia visione. È molto chiaro che ogni persona percepisce ed esegue l’arte in un modo differente ed è questo il bello, dato che ogni persona è diversa…
Creazioni proposte
Tutto quello che vi propongo è unico, potrà essere all’incirca lo stesso modello ma non sarai mai uguale al pezzo precedente dato che per me ogni cosa è sempre in evoluzione.