Pubblicazioni
Magiche storie per sognare e crescere
Ho scritto questo libro prima di tutto, per lasciare un messaggio ai miei figli Cyd ed Avalon ed i nomi sono un po' anagrammati all’interno di esso.
Ma chiaramente l’ho scritto per i genitori di tanti bambini, in modo che potessero condividere del tempo assieme leggendo e parlando delle storie, prendendole come spunto per insegnare dei valori che si stanno perdendo.
Infatti ho notato che spesso le famiglie anche se vivono assieme non sono veramente unite vivendo delle avventure tipo quella della storia degli Orsi dato che sono fuorviati da mille distrazioni mediatiche.
Anche la storia del venditore di libri, dove i ragazzi possono vedere delle storie tra le pagine di un libro che ai genitori sembra vuoto, è un messaggio per entrambe le generazioni dove ogniuna può imparare vedendo il punto di vista dell’altra.
Invece il paese dell’arcobaleno tratta del mondo improbabile ma possibile nel quale vorrei vivere
La storia de falchi tratta di un’amicizia che diventa famiglia “patchwork”
Ma ora smetto di darvi delle “mini chicche” delle storie contenute… in modo da lasciar andare la vostra fantasia aggiungo ancora alcuni disegni presenti nella storia così potrebbe venirvi voglia di comperarlo o regalarlo…
Ah, dimenticavo di dire che ha una bella solida copertina ed il suo formato A4 ed internamente le pagine seguono i colori dell’indice.
Prezzo: 15.- più spedizione
Venditore di libri
Il bimbo maiale e il topo Roquefort
La nuvola dell’arcobaleno
Il pianeta dei tre soli
Il raccoglitore di funghi
Storia di Falchi
La famiglia degli orsetti
Indice