Registri Akashici
Cosa sono i Registri Akashici?
Akasha e una parola di origine Sanscrita, che è utilizzata per denominare un piano di coscienza cosmica che attua come archivio universale, in cui si registrano tutti gli eventi, situazioni, pensieri, emozioni ed azioni di un essere e la sua storia personale. In questa dimensione si trovano pure registrati tutti gli eventi della storia del pianeta e probabilmente anche delle galassie…
È comunque la persona stessa che deve richiedere l’apertura dei suoi Registri. Non si possono fare letture per altre persone… Quindi queste “memorie” possono rivelare cose o situazioni che nel presente ci possono aiutare a chiarire il perché delle nostre scelte, esperienze di vita, vincoli con altre persone, insomma molte informazioni che sono state accumulate durante le nostre incarnazioni.
Pertanto, possiamo dire, che il Registro Akashico è il registro di tutte le vicissitudini che la nostra anima ha sperimentato durante le incarnazioni, cioè il conoscimento passato, presente e futuro di tutto.
Questo però, non significa che se una persona viene chiedendo a proposito di una vita passata ottenga di sicuro la risposta, dato che si riceve la risposta di quello che è giusto per data persona sapere adesso in modo da migliorare la sua vita, e magari le vite passate non hanno nulla a che vedere con il momento attuale.
Perché fare una lettura dei propri Registri?
La necessità di accedere a questo piano, sorge dal desiderio di sapere di più in merito a noi stessi, ma non solo perché possiamo accedere ad informazioni di vite passate, ma anche per poter risolvere questioni concernenti la nostra vita diaria che possiamo percepire quali “veli” i quali ci impediscono di vedere la nostra realtà superiore.
In questo modo possiamo arrivare a circostanze del presente o del futuro, come pure scoprire blocchi, schemi di pensiero, paure o origine di disequilibri fisici che potrebbero sfociare in malattie. Oppure possiamo capire quali sono le limitazioni che intralciano il nostro avanzamento spirituale.
Il lettore dei Registri, mediante l’applicazione di tecniche quali esercizi personali e mantra, accede al Registro del consultante e lo stesso può realizzare domande che lo aiutino a conoscersi e scoprire i modelli limitanti che impediscono seguire il proprio sentiero Divino.