Sessione di Pietre
In cosa consiste la terapia con le pietre?
Prima di tutto vengono scelte le pietre secondo le esigenze personali del cliente cioè il malessere, oppure vengono testate con il “tensore”. La scelta delle Pietre non è causale: il colore ed il sistema cristallino della sua composizione, sono alcuni degli elementi utilizzati per decidere quale pietra utilizzare, dato che ogni pietra ha le sue proprietà vibratorie. Una volta conosciute le caratteristiche delle Pietre, si individuano una o più Pietre ideali per ripristinare l’equilibrio energetico e vengono posizionate sul corpo per esempio sulle zone dei Chakra. Inoltre ci sono pietre più piccole che vengono messe in su altre zone del corpo per collegare questi centri energetici detti Chakra. Quindi vengono lasciate su questi centri oppure vengono cambiate durante la sessione.
La sessione avviene da vestiti, meglio indossare degli abiti di cotone o stoffe naturali. Attraverso i vestiti, le Pietre trasmettono le vibrazioni energetiche che vengono assorbite dall’organismo umano, ristabilendo il flusso energetico normale.
Gli effetti che si possono sentire dipendono da ogni persona. Comunque un rilassamento ed uno stato d’animo più pacifico sono i primi segni di cambiamento che si possono percepire.
Alcune persone percepiscono calore, altre freddo ed altre nulla ma il loro viso è rilassato quando la sessione e finita.